24CM Capital Markets: è una truffa?

24CM è uno degli ultimi broker ad aver fatto il suo ingresso sul web, nel settore del trading online. Come spesso accade per i nuovi intermediari, l’attenzione è maggiormente indirizzata sulla parte che riguarda le regolamentazioni. 24CM è una truffa o è sicuro? Aprendo il sito del broker, è subito possibile constatare che la società possiede una regolare licenza operativa rilasciata da CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission), ovvero una delle autorità più conosciute in ambito finanziario.

Il marchio è dunque legittimo e, anzi, può essere considerato anche prestigioso, visti gli alti requisiti richiesti dall’ente cipriota, per entrare nella cerchia dei migliori broker regolamentati. Ad ogni modo, sul sito 24cmopinioni.com, puoi trovare maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda 24CM Capital Markets, opinioni comprese.

Piattaforma di trading e altri vantaggi

In base a quanto evidenziato precedentemente, possiamo affermare che fare trading con 24 Capital Markets può essere piuttosto vantaggioso, per diversi motivi.
Sul sito è innanzitutto possibile aprire un account dimostrativo, dopo aver effettuato il primo deposito obbligatorio di 250 euro. Probabilmente, rispetto ad altri intermediari, il primo versamento è un po’ alto. Ma la società si è posta come obiettivo quello di lavorare ad alti livelli solo ed esclusivamente per coloro che sono realmente interessati agli investimenti online.

Ad ogni modo, dopo il deposito, l’utilizzo del conto demo è praticamente illimitato. Il conto reale funziona allo stesso identico modo. Dunque, un periodo di simulazione è assolutamente consigliato.

La società non applica alcuna commissione sulle transazioni. Si tratta di un vantaggio molto importante poiché più alto è il costo di trading e minore sarà la percentuale di profitto. Inoltre, i depositi e i prelievi sono praticamente immediati.
Anche la piattaforma si presenta come un software decisamente interessante. Ha molte caratteristiche uniche, come ad esempio il linguaggio di programmazione MQL che consente ai trader di progettare e testare i propri robot di auto-trading o eseguire quelli già pronti.

Sono presenti inoltre strumenti di analisi avanzati, grafici, segnali e indicatori. Praticamente, ci sono tutte le migliori risorse per fare trading.
Tra i vantaggi di 24 CM occorre anche menzionare la presenza di PostePay come metodo di pagamento, caratteristica ancora piuttosto rara nel settore.
In conclusione, considerando anche che tramite questa piattaforma è possibile investire nel Forex o sulle Criptovalute, possiamo considerare la società tra i migliori broker regolamentati del momento.

Sia principianti che professionisti possono contare su servizi di alta qualità, tecnicamente progettatti anche per garantire il massimo della sicurezza. Un broker del quale sentiremo parlare ancora a lungo.