iqoptionrecensione.com: tutta la verità su Iq Option

Il settore delle opzioni binarie è in costante crescita ormai da molti anni. Ma è sempre difficile sapere quale broker scegliere, soprattutto in termini di affidabilità. Effettivamente, per un principiante, tutti i broker possono sembrare uguali. Ma non è affatto così! Ci sono alcuni marchi che, per diversi motivi, meritano di essere evidenziati. Iq Option è sicuramente tra questi. Qualcuno poco informato potrà metterti in guardia anche da questa piattaforma, etichettandola come truffa. Ma la verità è sotto gli occhi di tutti, basta saper guardare. A tal proposito, ti consiglio la lettura della guida iqoptionrecensione.com, sulla quale potrai trovare notizie vere e aggiornate su tutto quello che riguarda questo fantastico broker.

Iq Option: come funziona la piattaforma?

Voglio iniziare a parlarti di questo broker partendo dalla piattaforma di trading che, ragionevolmente, è lo strumento più importante per gli investitori.

Nel caso di Iq Option, si tratta di un software decisamente rivoluzionario. A partire dal fatto che il broker ha scelto di confezionare un sistema di propria creazione, senza appoggiarsi ad un prodotto di terze parti.

La piattaforma è semplicissima da utilizzare. Allo stesso tempo, parliamo di un software completo e fluido. Ti basti sapere che, con l’ultima versione, puoi aprire fino a nove grafici contemporaneamente e puoi progettare lo schermo come meglio credi.

Sono inoltre disponibili tantissimi strumenti analitici che ti aiuteranno a negoziare con maggiore efficienza. Comprese news economiche sempre aggiornate. Questo significa che potrai utilizzare un’ampia gamma di dati per migliorare le tue analisi di mercato.

La piattaforma di Iq Option è utilizzabile anche in versione mobile. Un vantaggio immenso se vuoi seguire le tue negoziazioni sempre e ovunque.

Al di là del software di trading, tutto con Iq Option ti risulterà semplice. A partire dalla registrazione. Per aprire un account e utilizzare il conto demo, basta accedere tramite e-mail e password. Il passaggio ad un conto reale presuppone la semplice compilazione di un apposito modulo con i tuoi dati. Ed ecco un’altra ottima notizia: il deposito minimo richiesto è di soli 10 euro!

Si tratta della tipologia di conto più economica in circolazione, per quel che riguarda il trading opzioni binarie. Stesso discorso per le puntate. Si può partire da negoziazioni di 1 euro. Dunque, iniziando con il tuo primo deposito, hai ben 10 tentativi per capire se questa opportunità è alla tua portata.

Se ti sembra tutto troppo facile e temi truffe, beh…puoi rasserenarti! Iq Option è un broker regolamentato al 100%. Ciò significa che la società ha tutto l’interesse nell’aiutarti a diventare un trader professionista. E i tuoi fondi saranno totalmente al sicuro e prelevabili in qualsiasi momento!